Modalità di pagamento

Modalità di pagamento: prima dell’accettazione dell’ordine il Cliente, dovrà scegliere una tra le seguenti modalità di pagamento presenti su www.terrecasentinesi.it:

PAY PAL

PayPal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario.

In caso di selezione di Pay Pal il Cliente dovrà seguire le procedure presenti all’interno del sito di Pay Pal.

BONIFICO BANCARIO

In caso di selezione di bonifico bancario il Cliente dovrà effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che trova all’interno di www.terrecasentinesi.it. Tali coordinate bancarie verranno inltre spedite al Cliente, insieme alla copia dell'ordine, per mezzo e-mail. La prova dell’avvenuto pagamento è data dall’avvenuto accredito dell’importo del bonifico sul conto corrente del Venditore.

COORDINATE BANCARIE:

Bonifico a TERRE CASENTINESI di Cipriani Luca

Monte dei Pachi di Siena
Agenzia di Ponte a Poppi
IBAN IT90R0103071582000000485570

 

[profiler]
Memory usage: real: 29360128, emalloc: 28998472
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem